CENTRO DI DIAGNOSTICA RADIOLOGICA E TERAPIA FISICA ACCREDITATO SSN DPGR N. 410


SERVIZI

Diagnostica radiologica e terapia

Modalità di accesso al servizio di diagnostica e terapia

Il Centro Sciuba è specializzato in diagnostica per immagini e fisioterapia.

Il Centro è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:00 e fino al venerdì dalle 15:30 alle 19:00.

Il paziente può presentarsi con la richiesta del proprio medico di base o con la richiesta di uno specialista (ove richiesta) o richiedere esami verbalmente. In ogni caso per accedere alla prestazione occorre la prenotazione.


Per l'esecuzione delle prestazioni e per facilitare le operazioni con accettazione e consegna dei referti, è necessario che gli utenti si presentino muniti di documento di identità in corso di validità, tessera sanitaria, prescrizione medica (ove richiesta), eventuale delega a terzi per il ritiro dei referti.

ESAMI CONVEZIONATI CON IL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE


Chiama il CUP al 800.827.827 da rete fissa oppure 0872.226 da rete mobile.

(dalle ore 8:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì e dalle 08:00-13:00 il sabato)

ESAMI PRIVATI


Chiama il Centro Sciuba al +39 0864 34145

Attestazione rilasciata

All'atto dell'accettazione al paziente viene rilasciata una fattura con la delega per il ritiro del referto stesso tramite diversa persona.

Per quanto riguarda le terapie fisiche, all'atto della prenotazione al paziente viene rilasciato un foglio con i suoi dati anagrafici con il calendario delle attività da svolgere corredato dalla diagnosi accertata dallo specialista. Alla fine del ciclo fisioterapico si rilascerà la fattura.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Ritiro referti

dal lunedì al venerdì

10:30 - 12:30

16:30 - 18:30 


il sabato 

10:30 - 12:30


Documentazione da presentare

Il referto corredato di supporto ottico con le immagini delle stesse viene consegnato al diretto interessato o persona da lui delegata solo dietro presentazione del foglio rilasciato all'atto dell'accettazione.

Il Centro provvede ad anticipare il referto via mail solo in situazioni di effettiva necessità compatibilmente con le norme vigenti. Anche il file grafico dell'esame è possibile inviarlo via email solo in caso di estrema necessità compatibilmente con le norme vigenti.


Informazioni sui dati

Eventuali spiegazioni sui risultati potranno essere date esclusivamente dal Direttore Sanitario, che riceverà il paziente in privato.

Per ogni tipo di informazione o prenotazione, di carattere non sanitario, la clientela può rivolgersi al personale di Segreteria.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Vuoi richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi?

Contattaci e un nostro operatore risponderà alle tue domande

CONTATTI
Share by: